Appartamento Cashmere



Il Cashmere è noto per la sua morbidezza ma anche per la sua raffinata setosità e l’avvolgente sensazione di protezione.


L’appartamento di Casa Rubinacci, che prende il nome dalla fibra tessile dell’antica India, ne condivide le caratteristiche.


L’atmosfera è vellutata e morbida grazie ai colori caldi del parquet ed alle luci soffuse. Il lungo corridoio fa da spartiacque tra la cucina ed il soggiorno illuminato da un’ampia finestra e dominato dal divano di un verde smeraldo. Seguendo il sentiero di legno si accede al bagno ed alle camere da letto: una singola ed una matrimoniale che gode di una luce stupenda, grazie all’enorme finestra che prende l’intera parete a Sud. Sinonimo della più riuscita combinazione tra il calore del sole e la piacevole sensazione dell’intimità, questo appartamento non poteva che condividere il nome di una stoffa così pregevole.



Appartamento con 2 camere da letto
Superficie: 73 Mq
Camera 1: 1 letto Matrimoniale
Camera 2: 1 letto singolo
Soggiorno: 1 Divano letto

Servizi inclusi



Aria condizionata e riscaldamento autonomo

Televisore satellitare

Telefono

Wi-fi

Asciugacapelli

Cucina attrezzata con bollitore, tostapane e moka

Cassetta di sicurezza

Casa Rubinacci

[email protected] -

Casa Rubinacci, Viale Maria Cristina di Savoia 2

 Napoli, 80122, Italia

- +39 3487725425

 /

If you see this, leave this form field blank.
Accetto l'informativa sulla privacy

I dati raccolti in questo modulo sono trattati da Casa Rubinacci e Amenitiz Solutions per gestire le informazioni di richiesta di contatto sul sito web https://www.casarubinacci.it in conformità con la nostra Privacy Policy.