Al fine di rendere piacevole la Sua permanenza all’interno della nostra Casa Vacanze, la preghiamo di leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali stabilite. Al momento della conferma della prenotazione si considera tacitamente accettato il suddetto regolamento.
Le rinnoviamo il Benvenuto, La ringraziamo per averci scelto e le auguriamo un lieto e piacevole soggiorno.
Si invitano i signori ospiti ad osservare le seguenti regole, al fine di consentire un piacevole soggiorno agli altri e a se stessi:
1. La prenotazione si riterrà confermata mediante versamento di acconto pari al 50% (tramite bonifico bancario). In caso di disdetta della prenotazione da parte del cliente l‘acconto non verrà restituito.
2. L’ufficio della direzione – reception – cassa è aperto solo durante il check-in( le fatture verranno inviate in seguito via mail). In caso di necessità, detto ufficio potrà essere contattato telefonicamente al (+39) 333-4478326 (attivo 24 ore).
3. Il giorno di arrivo (Check-in), le camere saranno disponibili dalle ore 12:00 alle 20:00 (è preferibile comunicare l’ora di arrivo al momento della prenotazione).
Per i check-in dopo le 20:00 verrà richiesto un supplemento di € 15,00.
Il saldo del soggiorno e le Tasse comunali (€ 2,00 a persona, a notte, maggiorenne non residente, per i primi 14 giorni) avverrà all’arrivo.
4. Il giorno di partenza (Check-out) le camere devono essere liberate non oltre le ore 10:00. È gentilmente richiesto di lasciare le chiavi sul tavolo all’interno della suite.
Per chi volesse tenere la camera, il giorno della partenza, oltre l’orario stabilito (e non oltre le ore 17:30) può farlo solo se disponibile e previa autorizzazione della direzione e verrà addebitato il 30% dell’importo giornaliero.
4a. I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385 -1386 cc e successive modifiche.
5. È vietato l’ingresso ai non villeggianti, le visite dei familiari o amici devono essere autorizzate dalla Direzione. Inoltre, il visitatore è tenuto a lasciare presso la Direzione un documento d’identità che ritirerà all’uscita dall’hotel.
5a. Per visite che prevedono il pernottamento nella stessa camera dei villeggianti prenotati da parte di parenti e/o amici dovranno essere preventivamente autorizzate della Direzione. Saranno denunciate alla P.S. tutte le persone, trovate all’interno della maison, non autorizzate.
6. Il parcheggio delle vetture all’interno della maison non è consentito.
7. Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica per causa dell’Enel, o del gas per causa di Eni, e dell’acqua per causa dell’Acquedotto, sospensione servizi internet/telefono per causa della linea telefonica, o per altre cause di forza maggiore, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso.
8. È obbligo rispettare la vegetazione, il terreno, l’igiene e la pulizia dell’Hotel, eventuali danni saranno addebitati a chi li arreca.
9. L’accesso di cani di piccola taglia deve essere preventivamente autorizzato dalla direzione e prevede un supplemento. Devono essere tenuti al guinzaglio ed è obbligatorio l’uso personale della brandina, lettiera, del sacchetto e della paletta, gli escrementi degli stessi devono essere raccolti dai proprietari e depositati negli appositi cestini. Eventuali danni arrecati all’arredo saranno addebitati al costo di ripristino.
10. È fatto obbligo a tutti gli ospiti di rispettare l’ora del silenzio dalle ore 14:30 alle 17:00 e la sera dalle 24:00 fino alle 08:00 del mattino successivo.
11. È fatto divieto assoluto di accendere qualsiasi fornello e/o accendini, fumare e portare cibo o bevande all’interno delle stanze.
11. Nelle aree comuni e soprattutto in sala Ristorante e Reception si consiglia di adottare un decoroso abbigliamento e di non lasciare oggetti personali incustoditi.
12. Eventuali danni alle attrezzature e all’arredo dell’Hotel causati dai clienti o dai loro ospiti saranno addebitati ai responsabili del danno.
13. La direzione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni ad adulti e minori, i quali devono essere accompagnati dai propri genitori e/o affidatari.
14. La direzione non risponde dei furti, smarrimenti e danni a valori e oggetti.
15. La maison è provvista di una cassetta medica di prima necessità (cerotti, acqua ossigenata, garze ecc.) per piccoli interventi situata presso la direzione. Per problemi più gravi l’ospite può optare per la guardia medica Loreto Crispi (0039-0817613466) situata in via Michelangelo Schipa, a 600 mt o, si consiglia, di recarsi con l’auto presso l’ospedale Fate bene Fratelli, situato in Via Alessandro Manzoni, a circa 4 km.
19. A giudizio insindacabile della direzione, la ripetuta mancata osservanza di tali norme, e il tenere un comportamento scorretto che danneggia gravemente l’armonia e lo spirito dell’Hotel, potranno comportare l’allontanamento come ospiti indesiderati. In tal caso l’ospite allontanato non avrà diritto alla restituzione alcuna del corrispettivo versato, con riserva della direzione stessa di reclamare il risarcimento di eventuali danni e pregiudizi.