Servizi su richiesta

Casa Rubinacci è lieta di mettere a vostra disposizione una serie di servizi per la cura del vostro corpo e della vostra mente.

Parcheggio custodito

 

Per chi arriva con la propria auto Casa Rubinacci è convenzionata con un parcheggio a pagamento a 200mt (3 minuti a piedi)

Personal Driver

 

Su richiesta, è possibile prenotare il Personal Driver,  una persona che, al vostro arrivo in aereoporto, sarà a vostra disposizione, per accompagnarvi ovunque voi vogliate, durante il vostro soggiorno.

Benessere

 

Molti dei nostri ospiti, per godere a pieno la propria esperienza nella nostra struttura richiedono il servizio Massaggi e Trattamenti Estetici. Richiedi il servizio.

Personal Trainer

 

Viaggiare non significa perdere le proprie abitudini. Per rimanere in forma, durante il vostro soggiorno a Napoli, potrete prenotare la vostra lezione privata con il nostro Personal Trainer.

Insegnante di Yoga

 

Per combattere lo stress e aprirsi al relax di anima, mente e corpo, prenotate la vostra seduta di Personal Yoga tenuta dalla nostra Esperta specializzata in Yoga “Fly on air” e “Ashtanga”.

Personal Chef

 

Su richiesta, è possibile prenotare il servizio di Personal Chef. Il nostro Chef, Imma Ferraro, vi coccolerà e delizierà il vostro palato con menù tipicamente napoletano, di terra e di mare. Saremo attenti alle vostre allergie o intolleranze alimentari. Il Personal Chef è il servizio ideale per gli amanti del buon cibo. In foto, una delle sue specialità: il Raviolo Caprese.

Escursione in barca

 

Non c’è niente di meglio di un’escursione in barca per godersi una giornata a Napoli: il mare, il sole, le isole di Capri, Ischia, Positano, Sorrento o Procida a vostra disposizione. Potrete prenotare il servizio di escursione in barca e visitare tutte le aree che preferite.

Servizio Bar

 

Menù Bar a vostra disposizione in qualsiasi momento della giornata

Richiedi un servizio

    Data del servizio

    Servizio richiesto

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679),leggi la Privacy Policy